lunedì 1 febbraio 2016

Campagna ISCRIZIONI CRAL 2016

 

KEEP 

CALM 

and 

Join The CRAL

Vi troverete proposte di corsi per il vostro benessere psico-fisico o per imparare nuove abilità, visite guidate, gite eno-gastronomiche e culturali, vacanze sulla neve, convenzioni vantaggiose per i soci, ecc.


********************



CHI PUO' ISCRIVERSI AL CRAL?

Possono iscriversi tutte le persone che svolgono o hanno svolto la propria attività lavorativa al Politecnico - e i loro familiari - con le seguenti modalità:

Soci Ordinari: i dipendenti in ruolo del Politecnico di Milano (personale tecnico-amministrativo e docente, ricercatori) a tempo indeterminato. Per questo tipo di soci quest'anno non è prevista alcuna quota associativa purchè facciano pervenire al Cral (via email a cral-poli@polimi.it o posta interna o di persona nelle date indicate) il modulo di iscrizione compilato e firmato entro il 19 febbraio 2016. Allo scadere di tale termine non sarà più possibile iscriversi al Cral per l'anno in corso*.

Soci Aggregati: il personale del Politecnico con contratto a tempo determinato, assegnisti, dipendenti di aziende o enti che operano con continuità all'interno dell'Ateneo. Iscrizione nelle date indicate. Quota associativa: 20 euro.

Soci Sostenitori: dipendenti del Politecnico in pensione. Iscrizione nelle date indicate. Quota associativa: 20 euro.

Soci Familiari: conviventi maggiorenni dei soci ordinari e sostenitori. Iscrizione nelle date indicate. Quota associativa: 20 euro.

Contestualmente all'iscrizione al Cral si può richiedere la tessera AGIS (al costo di 4 euro) per l'ingresso al cinema e ad alcuni teatri a prezzi ridotti.


Cliccare QUI per scaricare 
il modulo di iscrizione

ISCRIZIONI IN SEDE:


Dalle 13:00 ale 14:00 nelle seguenti giornate e sedi:

mercoledì 3 febbraio: sedi di Leonardo e Bovisa

martedì 9 febbraio: sedi di Leonardo e  Bovisa  

giovedì 11 febbraio: sede di Leonardo

lunedì 15 febbraio: sede di Leonardo

ultima data utile per l'iscrizione:
venerdì 19 febbraio: sedi di Leonardo e Bovisa

(qualora non si riuscisse a venire in Bovisa nelle giornate previste, contattare direttamente Massimo Valentini, tel 3936) 



VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Il Comitato di gestione del CRAL


* Sarà sempre possibile partecipare alle iniziative del Cral come dipendente non socio, con quote meno agevolate rispetto ai soci ordinari.