domenica 5 settembre 2021

Corsi Cral presso il Centro sportivo Giuriati




 

BOOGIE
(locandina)

COUNTRY LINE DANCE
(locandina)

DYNAMIC DO-IN
(locandina)

FLEXIBLE
(locandina)

PILATES MATWORK
(locandina)

YOGA
(locandina)

 

Per poter partecipare ai corsi organizzati dal Cral è necessario sottoscrivere un abbonamento BASIC del Centro sportivo Giuriati (al costo di 25 euro; ha validità annuale comprende il tesserino magnetico per accedere alla struttura, l’assicurazione e – solo per il Personale del Politecnico – la visita medica per la pratica sportiva non agonistica). 
 

Per informazioni sull'acquisto dell'abbonamento Basic:
 
Nota bene:
I corsi sono organizzati dal Cral Dipendenti Politecnico ed inseriti all'interno del palinsesto del Centro sportivo Giuriati con una quota limitata di posti a disposizione dei possessori dell'abbonamento Platinum. Gli iscritti al corso Cral hanno la garanzia del posto per tutte le lezioni, gli abbonati Platinum devono invece (previa disponibilità) prenotare di volta in volta la singola lezione.


Come da normativa vigente, dal 6 agosto 2021 potrà essere iscritto ai corsi ludici e sportivi del CRAL svolti IN PRESENZA solo chi è in possesso di certificazione GREEN PASS (da mostrare all'ingresso della struttura in cui si svolgerà l'attività).
 
***

I corsi di Flexible - Pilates Matwork - Yoga verranno realizzati anche nella modalità online tramite piattaforma Zoom. A breve le locandine...